Divisa Altopianobike

Ecco la divisa 2013 di altopianobike e lo scaldacollo tubolare leggero da usare sia come scaldacollo che come sottocasco...Come potete vedere c'è solo il nostro marchio per poterla usare ovunque. Per chi fosse interessato è pregato di inviare una mail attraverso il modulo di contatto!

Con il Patricinio del..

Itinerario che permette di ammirare il panorama della Val D’Assa nonché i resti della Grande Guerra della Bocchetta Portule. La discesa presenta, in corrispondenza del monte Meatta, un tratto molto difficoltoso e pericoloso (solo per ciclisti esperti). Si parte dal laghetto Spillek di Roana tenendo la destra al bivio che si incontra nelle immediate vicinanze del lago.

• Itinerario n° 11
  • Partenza Roana, laghetto Spillek
  • Lunghezza 38 Km
  • Dislivello 1100 mt
  • Difficoltà difficile
  • Tempo 4h
  • Quota Max. 1942 mt

Si parte dallo Stadio del ghiaccio Asiago in direzione di Camporovere; passata la località si prosegue in direzione Trento per circa 3 chilometri. Abbandonata la strada della Val d’Assa che da Camporovere porta verso le Vezzene si sale per Val Scaletta.

• Itinerario n° 12
  • Partenza Asiago - Stadio del ghiaccio
  • Lunghezza 50 Km
  • Dislivello 1400 mt
  • Difficoltà difficile
  • Tempo 5h 30 min
  • Quota Max. 2106 mt

Si parte da Rotzo, precisamente dal parcheggio a fianco del campanile, in direzione Albaredo. In vista del cartello della frazione si gira a sinistra verso l’altar Knotto e l’altar Burg.
La strada si fa subito ripida con una pendenza costante.Qui, a seconda della condizione fisica, si può impostare il proprio ritmo per giungere ad un bivio denominato Spiazzo Garibaldi.