Divisa Altopianobike

Ecco la divisa 2013 di altopianobike e lo scaldacollo tubolare leggero da usare sia come scaldacollo che come sottocasco...Come potete vedere c'è solo il nostro marchio per poterla usare ovunque. Per chi fosse interessato è pregato di inviare una mail attraverso il modulo di contatto!

Con il Patricinio del..

3 Aprile 2011… Lee COUGAN Gravity Project si presenta!

Domenica 3 Aprile presso il circuito permanente Bike Off Road di Castello del Godego si è tenuta la presentazione del Team LeeCOUGAN Gravity Project, alla presenza delle autorità: Vice Presidente vicario F.C.I. - Sig. Flavio Milani, Presidente Comitato Reg. Veneto Sig. Bruno Capuzzo, Responsabile Nazionale BMX Sig.ra Patrizia Toniolo, Responsabile Fuoristrada F.C.I. Veneto Sig. Flavio Furlanetto.

Sono stati presentati gli atleti che durante la stagione 2011 parteciperanno alle gare di Dh, Super Enduro, senza disdegnare l’XC… sono tanti e ognuno ci metterà impegno e volontà per raggiungere gli obiettivi prefissati. Tra questi la partecipazione alle agre nazionali “Coppa Italia” e quelle del “Circuito DH Nord Est “ giunto quest’anno alla 4^ edizione. In particolare terremo gli occhi puntati sui giovani che si cimenteranno nelle adrenaliniche gare di DH ed in particolare: Leonardo Basso e Riccardo Cerato assieme a Matteo Ferrarese, Massimo Sammons e Steven Vargiu per quanto riguarda le categorie agonistiche ed Alessandro Scatto nelle categorie amatoriali. Il tutto verrà coordinato dal Presidente Villis Michele, assieme ai componenti del direttivo, al fine di ottimizzare il lavoro del Team per questo 2011.
In attesa che dalle nostre montagne si sciolga la neve, alcuni atleti parteciperanno alle gare “Gold Prix” che si svolgono sull’Appennino tosco-emiliano… smaniosi di mollare i freni e buttarsi “a tutta” verso il traguardo.
Quella di ieri è stata un’occasione per testare, sul percorso off road, i mezzi ufficiali messi a disposizione da LeeCougan. Una volta allestito il paddok, i ragazzi del Team si sono divertiti nell’area DH mettendo in mostra le doti meccaniche, di guidabilità e di affidabilità dei mezzi LeeCOUGAN.
Per la Dh il percorso si snodava su di un centinaio di metri, un paio di sponde con salto nella parte centrale, dove abbiamo potuto accertare la maneggevolezza della X-lerator F1, rapida nei cambi di direzione, e facile da condurre, la bici da parecchia confidenza fin dal primo giro grazie alle sue geometrie ed al carro che lavora in modo perfetto copiando tutte le asperità del terreno...
Per l’All-Mauntain e Xc i mezzi si potevano testare sull’intero percorso lungo circa 3 km con ripidi saliscendi e veloci curve e controcurve in appoggio, ottimo tracciato per provare a fondo la bicicletta costretta a dare il meglio di se in tutte le circostanze.
L’occasione ci è propizia per ringraziare quanti hanno reso possibile la realizzazione del progetto di Gravity Project: LeeCOUGAN, Campa Bros, Maxxis, Tryonic, O’Neal, Protone, Pivesso, Dirty San Marco, Marzocchi, Asiago7Comuni.
A tutti un arrivederci sui campi di gara!


Contatti:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - http://www.leecougangravityproject.com/

il Presidente
ASD GRAVITY PROJECT
Michele Villis

Info Turistiche

Chalet turistico di Treschè Conca
Via Campiello – Treschè Conca
orari 9.00-12.00 / 15.00-18.00
Tel. 0424.694361
E-mail: turismo@comune.roana.vi.it

Pubblicità